Endless Love colpo di scena tra Hakan e Zeynep: come va a finire. Anticipazioni dalla Turchia

C’è da aspettarsi un vero colpo di scena nelle prossime puntate di Endless Love. Le anticipazioni dalla Turchia rivelano come va a finire tra Hakan e Zeynep.

Il ravvicinamento tra Zeynep e Hakan sta alimentando un bel po’ di dubbi tra i telespettatori che si chiedono se la ragazza sia davvero interessata all’agente, visto che l’unico uomo che ama veramente è Emir, ma non è escluso totalmente che possa trovare interesse per Hakan che la sta aiutando in un momento complicato.

Endless Love anticipazioni Turchia
Il finale tra Hakan e Zeynep (Mediaset Infinity) – tuttogratis.com

È vero che in passato Zeynep ha finto di essersi innamorata di Ozan, il quale l’ha accolta a casa sua e l’ha sempre tutelata anche quando la sua famiglia non era d’accordo, ma quello per lei era solo un modo per stare vicino ad Emir. Quando Ozan ha scoperto il tradimento della moglie, quest’ultima gli ha tolto la vita facendo credere che il marito si fosse suicidato.

Una situazione drammatica che ha portato Hakan a indagare sulla morte di Ozan, in quanto non tutti credono che il fratello di Nihan si sia tolto la vita. È proprio questo il fulcro delle prossime puntate della serie tv turca che va in onda su Canale 5. Le anticipazioni di Endless Love rivelano grandi novità, ovvero che il poliziotto troverà un indizio importante durante l’ispezione della stanza d’ospedale dove era ricoverato Ozan.

Endless Love, anticipazioni: svolta nelle indagini sulla morte di Ozan

Gli spoiler dalla Turchia su Endless Love rivelano che Hakan troverà un bottone di una camicia mentre ispeziona la camera d’ospedale in cui è stato trovato Ozan senza vita. Il poliziotto allora deciderà di incontrare Zeynep per chiedere delle spiegazioni sull’indizio e se le ricorda qualcuno, questo perché non crede che sia coinvolta direttamente.

Endless Love anticipazioni: indagini Ozan
Svolta nelle indagini per la morte di Ozan (Mediaset Infinity) – tuttogratis.com

Tuttavia, Zeynep sarà terrorizzata quando vedrà il bottone nelle mani di Hakan visto che appartiene alla sua camicia, ma fingerà di non sapere nulla e ipotizzerà che possa essere di qualcun altro e non del presunto assassino. Un evento che porterà Zeynep a fare un passo indietro e ricordare che cosa accadde dopo aver strangolato Ozan. La ragazza si era accorta di aver perso il bottone solo quando era in taxi, preso davanti l’ospedale.

Sentendosi alle strette, Zeynep chiederà al poliziotto di cambiare argomento sfogandosi con lui in merito alle difficoltà che sta affrontando dopo che Huseyn l’ha cacciata di casa. Visto che la ragazza non ha un posto in cui andare, Hakan proporrà a Zeynep di andare a vivere con lui come coinquilini. La donna accetterà e ringrazierà il poliziotto di averla accolta a casa sua.

Gestione cookie