Mangiare gratis al ristorante ogni sera? Il metodo geniale che puoi mettere subito in pratica anche tu: ecco come fare.
Concedersi una cena al ristorante è un piccolo lusso a cui nessuno di noi vorrebbe rinunciare di tanto in tanto. Si tratta di una coccola necessaria, che fa bene all’anima e alla salute, ci permette di svagare per qualche ora, evitare di cucinare e di dover lavare pentole e piatti e concederci un momento intimo con la nostra dolce metà o con qualcuno a cui vogliamo bene.
Ma non tutti si possono certo permettere di farlo troppo spesso, magari anche più di una sera a settimana. Un modo per riuscirci c’è eccome.
Un piccolo trucco geniale che sta già facendo il giro di internet e che sta dividendo il pubblico tra chi non lo trova affatto etico e chi, invece, non vede l’ora di metterlo in pratica. In questo modo potrete godervi una cena – o un pranzo – fuori ogni volta che vorrete. Una volta che scoprirete il trucco e capirete come fare, potrete decidere se avete il coraggio di utilizzarlo o meno. Da che parte state?
Questo metodo sta dividendo il pubblico perché mette in campo tantissimi elementi e discorsi etici caldi del momento. Non si tratta di niente di illegale, è tutto nei limiti del rispetto della legge, eppure non tutti sarebbero disposti a metterlo in pratica. E tu lo faresti una volta scoperto qual è il trucco? Sei tra chi lo ritiene poco corretto moralmente oppure tra chi se lo ricorderà la prossima volta che avrà voglia di sushi?
Il concetto è molto semplice, per quanto geniale e intricato: scaricare una bella app di incontri, fare match con il primo che capita e farsi offrire la cena. Un metodo che può sembrare assurdo ma che sta interessando sempre più donne che sono stanche di pagarsi la cena al ristorante e consumarla da sole.
Può sembrare facile e immediato ma ci sono troppe implicazioni che entrano in merito: è scontato che sia l’uomo a pagare la cena? Alle donne sta davvero bene così? Come ci si sente ad uscire con una persona soltanto per uno scopo personale? Se riuscite a passare sopra la morale, potrebbe essere un metodo vincente, altrimenti continuate ad ordinare la pizza a domicilio.
Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…
Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…
Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…
Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…
Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…
Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…