Amazon Prime gratis, come approfittare dell’offerta prima della scadenza

Vuoi scoprire come avere Amazon Prime gratis? Segui questa breve guida e presta attenzione alle scadenze: sarà molto importante

Se hai sempre sognato di poter usufruire di Amazon Prime in maniera gratuita, non puoi assolutamente ignorare questa offerta. Il celebre servizio di intrattenimento via streaming ha ovviamente un costo, ma grazie all’adesione a questa iniziativa sarà offerto in maniera totalmente gratuita per 12 mesi.

Con questa offerta puoi avere Prime gratis
Ecco come avere Prime gratis (Tuttogratis.com). ANSA Foto


Un’offerta davvero vantaggiosa
, che visti i benefici ad essa collegati sembra davvero difficile da rifiutare. Soprattutto per via della posta in palio così alta, che rende questo supplemento ancora più interessante. Sottoscrivendo un contratto con la compagnia si potranno guardare le proprie serie televisive preferite e i migliori film in circolazione senza spendere un euro, e per un anno intero.

Ecco come avere Prime gratis

Per incentivare ai propri prodotti, una delle ultime offerte proposte da Wind Tre ha fatto leva su un altro servizio rinomato ormai ovunque: Amazon Prime. Grazie ad un’offerta proposta dalla nota compagnia telefonica, si potrà avere la piattaforma di streaming a propria disposizione per 12 mesi in maniera gratuita.

Con questa offerta puoi avere Prime gratis
Fibra e Prime: l’offerta di Wind (Tuttogratis.com)

L’offerta in questione si chiama “super fibra”, ed è destinata solamente ai clienti mobili della compagnia. Il costo di attivazione e mantenimento partirà da 22.99 euro al mese, e si avranno vari vantaggi a suo seguito. Tra questi, vi rientrano di diritto:

  • Fibra fino a 2.5 gbit
  • Modem Wi-Fi in dotazione
  • Gb illimitati su smartphone

Oltre a questi tre punti c’è anche l’inclusione di un abbonamento gratuito a Prime per 12 mesi. Un servizio ulteriore che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti, i quali oltre ad avere una connessione con la fibra performante, potranno anche testarla con un servizio di intrattenimento di ottima caratura.

Ci saranno ovviamente limitazioni geografiche da tenere in considerazione, considerando che ancora oggi non tutte le aree d’Italia sono predisposte per certi impianti. Il servizio sarà disponibile, riassumendo, per tutte le città compatibili con la sigla “FFTH“. Per citarne alcune: Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia e Caserta. Queste sono state le prime città ad adeguarsi a questo tipo di linea.

Col tempo il gap in termini di connettività si è ovviamente ridotto, permettendo a Wind di espandersi anche al resto della clientela sparsa in Italia. Cosa che, grazie a questa integrazione con Amazon, porterà la compagnia a riuscire ancora meglio nel suo intento. Per giunta ad un prezzo davvero vantaggioso.

Gestione cookie