Benedetta Rossi in difficoltà: cosa è costretta a fare per non rischiare

Benedetta Rossi stupisce tutti con la sua prontezza anche in cucina. Di fronte alle difficoltà la food blogger reagisce così, che cosa fa?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Benedetta Rossi. La rinomata food blogger marchigiana ha conquistato tutti non solo con le sue gustosissime ricette ma anche con la simpatia contagiosa e con la genuinità che da sempre la caratterizza.

benedetta rossi difficoltà
Benedetta Rossi stupisce tutti sul web (tuttogratis.com)

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei nomi più celebri nel mondo della cucina, grazie non solo al talento dimostrato ma anche alla creatività e all’originalità delle sue ricette. Nella sua ormai famosissima cucina, la Rossi propone ai fedelissimi telespettatori piatti della tradizione italiana (e non solo) rivisitati a modo suo e resi ancora più appetitosi.

Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi non soltanto per il suo incredibile successo televisivo, ma anche per l’enorme fama conquistata nel mondo del web. Qui la food blogger originaria della Marche vanta all’attivo uno stuolo di followers pronti a non perdersi nemmeno una foto o un video. Anzi, sono stati proprio loro a notare un filmato apparso online che vede protagonista proprio la celebre Benedetta. Ma che cosa fa?

Benedetta Rossi, di fronte alle difficoltà reagisce così

Durante il suo seguitissimo show, Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi tiene compagnia a migliaia di italiani con i suoi strepitosi piatti. Di puntata in puntata la food blogger fa fare un viaggio ai suoi fan tra le squisitezze provenienti dall’Italia e dal mondo, grazie anche alle ricette che riceve dai suoi affezionatissimi seguaci che la seguono anche all’estero. Tra le ricette più gettonate c’è senz’altro quella della tortillas, uno dei piatti tipici della cucina spagnola.

benedetta rossi ricetta
Benedetta Rossi gira la tortillas con un piatto (foto Tik Tok @bendettaofficialcucina) (tuttogratis.com)

La Rossi ha realizzato la sua tortillas con le patate e le cipolle, cuocendola in padella come una frittata. Al momento di tirarla fuori, però, la food blogger si è dovuta ingegnare con un escamotage per non rompere la sua splendida tortillas, morbida e super voluminosa. La simpatica Benedetta non si è di certo scoraggiata e, per far fronte alla sua difficoltà, ha preso un piatto che ha subito posto sopra la padella, come se fosse un coperchio. Tutto il procedimento è riportato in un filmato apparso su Tik Tok e condiviso dall’account @bendettaofficialcucina.

A questo punto la food blogger ha girato la padella facendo adagiare la tortillas sul piatto messo sopra. L’unico inconveniente, però, era il peso! La tortillas di Benedetta, infatti, pesava addirittura 1 kg, ecco perché la Rossi ha fatto parecchia fatica a girare la padella. Nonostante ciò, tra una risata e una prova di forza, la blogger è riuscita ad estrarre la tortillas dalla padella, con grande soddisfazione di tutti.

Gestione cookie