Sul mercato è presente un dispositivo capace di controllare la casa pensando al benessere interno: la sua attività è incredibile.
La tecnologia sta raggiungendo tutti i settori della vita di ogni persona, tra cui la casa e lo spazio privato. Da molti anni si ha la possibilità di rendere smart la propria abitazione usufruendo di tanti dispositivi dedicati. In questo contesto entra in scena uno strumento incredibile per tenere sotto controllo la struttura.
La startup indiana di dispositivi indossabili, Ultrahuman, ha annunciato il lancio di un dispositivo che riesce a controllare tantissimi elementi presenti in casa. La sua attività sui costi energetici, l’inquinamento atmosferico, il rumore, l’umidità, consente all’utente di controllare i vari dati così da proteggere la salute e il benessere personale e dei membri della famiglia.
Quanto realizzato dalla startup riesce a donare agli utenti la possibilità di gestire la casa nel migliore dei modi. Un aiuto a 360 gradi che parte dalla sfera economica e arriva a toccare l’ambito del benessere fisico e mentale. Il dispositivo è sicuramente interessante ed è per questo motivo che vale la pena conoscere come funziona e come agisce in casa.
Il dispositivo Ultrahuman esegue un tracciamento ambientale in grado di garantire un alto livello di personalizzazione casalinga. Funziona da tracker autonomo per fornire una valutazione dell’ambiente domestico e dare indicazioni su come migliorare l’area dedicata al riposo o quella in cui si guarda la Tv.
In futuro c’è l’alta possibilità che questo dispositivo possa collegarsi alla domotica per fornire un controllo ancora più profondo. In questo modo sarà in grado di regolare dinamicamente alcuni device come il condizionatore d’aria. Il dispositivo Ultrahuman ha l’obiettivo di fornire alle persone dei consigli atti a migliorare l’esperienza nella propria casa, permettendo a loro di raggiungere un livello di benessere ancora maggiore.
Ultrahuman Home ha un costo 349 dollari (circa 320 euro), anche se al momento il dispositivo si limita al monitoraggio di una sola stanza. Questo prodotto ha già innescato una certa curiosità negli amanti della tecnologia, e molti stanno prendendo in considerazione l’acquisto. A tal proposito è idoneo sottolineare che la data di spedizione è prevista per il mese di luglio.
Dunque, questo dispositivo è pronto a far parlare di sé tramite un’attività che rende la propria casa ancora migliore. Non resta che attendere la data d’uscita per capire il reale apporto nella vita di tutti i giorni.
Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…
Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…
Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…
Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…
Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…
Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…