Il famoso conduttore si ritrova al centro del dramma ma è costretto a fingere perché deve andare avanti: ecco cosa è accaduto.
Un momento molto complicato che però non gli ha impedito di andare avanti portandolo a raggiungere comunque gli obiettivi che si era prefissato.
Senza dubbio il conduttore è sempre apparso allegro, pronto a far divertire e all’altezza di tutti i ruoli che gli hanno assegnato, ma non sono mancati i momenti “no”. Brutte vicende e drammi che l’hanno condotto ad avere un rapporto pessimo con una persona cara: ecco cosa è accaduto.
Piero Chiambretti racconta il suo dramma: è sempre andato avanti nonostante tutto, ecco cosa gli è successo
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Piero Chiambretti ha parlato di un evento non proprio felice della sua vita. Di come ha fatto per cercare di superarlo portando dentro il dolore. “Io credo di essere stato fortunatissimo, perché non avendo avuto un padre ho avuto due madri”. Ha poi spiegato il conduttore: “Perché di fatto mia madre era doppia, faceva sia il padre che la madre. Una madre che fa anche da padre forse ti leva anche qualche problema.” E così ricorda la madre Felicita e tutto quello che la donna ha fatto per lui prendendosi ben due ruoli per poter crescere un figlio da sola.
“Non ho mai sentito il bisogno di cercarlo. Ho avuto qualche momento difficile da ragazzino, quando sentivo parlare dei padri degli altri e io allora fingevo di averne uno – ha raccontato – Quando arrivava la festa del papà era il giorno più terribile, non andavo a comprare il regalo anche se certe volte lo compravo e poi me lo regalavo. Non ho mai avuto la curiosità, il fatto di essere rifiutato mi ha dato la forza di dire che a perderci è lui”. Ha quindi concluso raccontando che: “Lui non mi ha mai cercato ma sa chi sono, quindi credo che il problema ce l’abbia più lui di me”.
Il racconto è molto forte infatti il conduttore svela di non aver mai conosciuto il padre e che questo non gli ha creato problemi più di tanto da adulto. Ovviamente c’è stata una fase da ragazzino in cui sentiva di avere qualcosa di meno rispetto agli altri. Poi tutto si è concluso per il meglio. Ha accettato insomma che il problema non è suo, ma di questo padre che non l’ha voluto mai conoscere pur sapendo lui chi fosse.