Il nuovo trend “Mix and match” sta spopolando su Tik Tok con nuovi modi per abbinare gli abiti estivi in autunno e inverno
Gli utenti di Tik Tok saranno sicuramente capitati nei video delle esperte di moda, che propongono il nuovo trend “Mix and Match”. C’è così tanto da amare nell’autunno e nell’inverno: le vacanze, le vivaci attività all’aria aperta, il clima da maglione. Tuttavia dover mettere via i nostri abiti estivi preferiti può essere un grosso peccato.
Spalline sottili, maniche corte, colori tenui e materiali leggeri potrebbero sembrare controindicativi per l’abbigliamento autunnale e invernale, ma il segreto per prolungare la vita degli abiti leggeri risiede nello stile. Dunque, le fashioniste dei social condividono nuovi modi per abbinare capi estivi durante le stagioni più fredde, con i quali si otterrà uno stile unico e inconfondibile.
Capi a strati, capispalla e accessori ricchi e adatti all’autunno possono portare alcuni dei tuoi stili preferiti per la stagione calda nel periodo invernale grazie al nuovo trend “Mix and Match”. Alla ricerca di nuovi modi per abbinare i vestiti che già possediamo, l’utente di TikTok @refrainaria ha scoperto il trucco definitivo per indossare abiti estivi durante le stagioni più fresche.
In un recente video su TikTok, spiega che, per prima cosa ha indossato il suo vestito estivo e poi ci ha messo sopra un reggiseno. Poi, ha indossato un maglione su entrambi. “Prendi l’estremità del maglione e infilalo sotto il reggiseno”, spiega. “E poi hai questo maglione corto carino che puoi indossare sopra qualsiasi vestito.” Aggiunge che puoi tenere la parte posteriore del maglione fuori dai pantaloni o girarla e infilarla nel reggiseno. Per quanto riguarda lo stile autunnale e invernale, potrebbe essere meglio provarlo con abiti dai colori intensi e profondi.
@reefrainaria Style hack for wearing your summer dresses into fall. #stylehack #falloutfits #amazonfallfashion #teacheroutfit #teacheroutfitideas #fallamazonfashionhaul ♬ original sound – Jessica | amazon fashion
Un altro modo per prolungare la durata dei tuoi vestiti è abbinarli ai collant. In un altro video di TikTok, Kristina Kacheeva (@kristinakacheeve) ne sfoggia un paio foderato in pile. Con oltre 13.000 recensioni su Amazon, questi collant sono un autentico successo virale. Si inseriscono come leggings ma hanno un sottotono marrone chiaro, quindi sembra che tu indossi dei collant. Nel suo video, Kacheeva li ha abbinati a un dolcevita nero a rete, un abito sottoveste nero e stivali neri per il look glam definitivo che è anche caldissimo.
Per un look più casual, si possono indossare i vestiti sopra l’abbigliamento termico. Ivy Nicole (@ivy_nicolee), una TikToker australiana, ha mostrato questo stile in un video recente. Inizia indossando i pantaloni termici di Uniqlo, poi mettendo sopra una gonna estiva e un cardigan.
Altre fashioniste di TikTok hanno escogitato una serie di modi creativi per portare i loro vestiti in inverno sovrapponendo più pezzi contemporaneamente. L’utente @dressmelikethat ha abbinato un miniabito nero floreale con collant, stivali, una camicia bianca e un gilet di maglione nero. L’influencer @shanzy_wadie ha abbinato il suo vestito a un maglione bianco abbottonato e lavorato a maglia grossa. Naturalmente, c’è sempre il vecchio trucco di indossare un dolcevita o una camicia a maniche lunghe sotto il vestito.
Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…
Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…
Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…
Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…
Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…
Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…