Paola Ferrari dal successo al dramma orribile vissuto dalla giornalista: ecco il motivo per cui è stata cacciata.
Una delle donne tra le più belle e professionali dello spettacolo italiano è proprio Paola Ferrari. Giornalista professionista, siamo sempre stati abituati a vederla nel famoso programma calcistico Domenica Sportiva e, ancora, 90 esimo minuto. Purtroppo, la donna è stata cacciata senza ritegno, vi starete chiedendo cos’è successo? Ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.
Prima di approdare come giornalista, la bella Paola comincia dai fotoromanzi, debuttando nel 1977 come centralinista in Portobello, venendo riconfermata nella seconda edizione del programma del 1977-1978. Pian piano, visto il talento, i vertici Rai le affidano alcuni servizi per la Domenica Sportiva, assumendola nel 1992.
Il vero successo per Paola, arriva nel 2002-2003 quando comincia a condurre il famoso programma sportivo 90 esimo minuto. Inoltre, si è messa alla prova anche come concorrente del programma televisivo di successo Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.
Vista l’enorme professionalità, la donna si è aggiudicata il premio Brera per giornalisti sportivi nel 2006, il premio Moige nel 2016, il premio giornalistico Beppe Viola e il premio Ussi-Coni come migliore giornalista sportiva.
Nonostante la donna fosse uno dei pilastri dell’azienda Rai per eccellenza, a dovuto affrontare una grande prova di sofferenza durante il suo percorso televisivo e durante la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Dopo anni, infatti, ha deciso di parlarne in una intervista rilasciata a Nuovo Tv spiegando le motivazioni del suo allontanamento dallo show business dello spettacolo.
Alle volte la bellezza e la personalità non bastano per affrontare momenti davvero dolorosi di vita che fanno riferimento particolarmente alla carriera nel mondo dello spettacolo. E’ questo quello che è accaduto a Paola Ferrari, giornalista sportiva del noto show 90 esimo minuto e Domenica sportiva.
La donna ha affrontato un periodo difficile allontanandosi dalla televisione per un anno. Come lei stessa ha raccontato: “Ho vissuto un periodo difficile e per un anno non sono apparsa in Tv. Per me è stato un grande dispiacere ma non ho voluto rompere con la mia azienda. La direttrice mi ha lasciato a casa e non mi ha ricevuta per otto mesi”.
Ha poi continuato affermando: “Mio marito e i miei figli mi sono stati accanto e si sono arrabbiati molto, perché hanno capito da subito la gravità del torto che avevo subito. Per fortuna ho un carattere fumantino, almeno non ho rischiato di cadere in depressione”.
Successivamente è arrivato un altro programma di successo, Domenica Dribbling e Paola Ferrari è riuscita finalmente a ritrovare il sorriso.
Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…
Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…
Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…
Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…
Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…
Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…