Partono+i+%26%238220%3BSupersaldi%26%238221%3B+pc+da+gaming%2C+smartphone+e+tv+55+pollici+con+super+sconto+%28occasione+imperdibile%29
tuttogratiscom
/partono-i-supersaldi-pc-da-gaming-smartphone-e-tv-55-pollici-con-super-sconto-occasione-imperdibile/amp/
News

Partono i “Supersaldi” pc da gaming, smartphone e tv 55 pollici con super sconto (occasione imperdibile)

Sono partiti i “Supersaldi” che coinvolgono pc da gaming, smartphone e tv 55 pollici: i dettagli di un’occasione irripetibile.

L’arrivo del 2024 ha portato già delle novità molto interessanti per chi è alla ricerca di un prodotto tech. Una importante catena ha dato il via a dei veri e propri “Supersaldi” proponendo agli eventuali acquirenti pc da gaming, smartphone e tv 55 pollici a prezzi molto vantaggiosi.

Sono partiti gli imperdibili “Supersaldi” – (Tuttogratis.it)

Il mondo tech è sempre in continua evoluzione e questo porta ad avere dei periodi fortemente contraddistinti da sconti. Questa volta a scendere in campo è Euronics tramite il lancio del nuovo volantino “Supersaldi” in vigore fino al prossimo 24 gennaio 2024. Un’occasione davvero importante e che consente ai clienti di accogliere una serie di sconti a dir poco interessanti su un’ampia gamma di prodotti d’elettronica ed informatica. Vediamo insieme quali sono i dispositivi più interessanti del nuovo volantino di Euronics.

Da Euronics partono i “Supersaldi”: i prodotti scontati più interessanti

Il periodo di saldi sta per iniziare ma la catena Euronics ha deciso di essere tra le prime a proporre degli sconti davvero da capogiro. Il nuovo volantino mette in evidenza tanti dispositivi che possono portare i consumatori a riflettere sull’eventuale acquisto, anche a seguito di prezzi davvero invitanti.

Euronics propone tanti prodotti a prezzo scontato – Foto Facebook: Euronicsitalia – (Tuttogratis.com)

Il primo prodotto da segnalare è il notebook da gaming ASUS G814JZ disponibile a 2.499 euro mentre il MacBook Air da 13 pollici con il chip M1 viene proposto al prezzo di 899,99 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone, l’attenzione è rivolta verso il Redmi 13C nella variante 6/128gB proposto ad un prezzo di 159,99 euro. Nel caso in cui si volesse una variante più capiente c’è la versione 8/256GB al prezzo di 179,99 euro.

Arriviamo poi al comparto delle Tv con un televisore LG OLED55B36 da 55 pollici disponibile al prezzo di 1.199 euro, mentre il modello da 77 pollici è offerto al prezzo di 2.599 euro. Tra le offerte troviamo anche l’LG 43UR74006 a 349,99 euro e l’LG OLED 55S90C al prezzo di 1.399 euro.

Ad affiancare pc da gaming, smartphone e tv c’è l’aspirapolvere Dyson Cyclone v10 Absolute al prezzo di 399,99 euro. Questo dispositivo riesce ad erogare una potenza di aspirazione di 151W offrendo un’autonomia di 60 minuti. All’interno della confezione saranno disponibili anche 4 accessori e 2 spazzole capaci di adeguarsi a qualsiasi superficie. Dunque, la proposta di Euronics è davvero ampia e ora non resta che riflettere e decidere se proseguire con i relativi acquisti.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Nasce il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale

Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…

1 mese ago

Bonus Natale con la tredicesima: le condizioni per erogare i 100 euro

Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…

1 mese ago

Bollette: Facile.it, in Italia tariffe internet casa tra le più basse d’Europa

Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…

1 mese ago

WhatsApp, novità nelle chat: arriva l’IA

Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…

1 mese ago

Bonus mobili ed elettrodomestici, come funziona e la scadenza

Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…

1 mese ago

Occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede

Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…

1 mese ago