Partono+i+%26%238220%3BSupersaldi%26%238221%3B+pc+da+gaming%2C+smartphone+e+tv+55+pollici+con+super+sconto+%28occasione+imperdibile%29
tuttogratiscom
/partono-i-supersaldi-pc-da-gaming-smartphone-e-tv-55-pollici-con-super-sconto-occasione-imperdibile/amp/
News

Partono i “Supersaldi” pc da gaming, smartphone e tv 55 pollici con super sconto (occasione imperdibile)

Sono partiti i “Supersaldi” che coinvolgono pc da gaming, smartphone e tv 55 pollici: i dettagli di un’occasione irripetibile.

L’arrivo del 2024 ha portato già delle novità molto interessanti per chi è alla ricerca di un prodotto tech. Una importante catena ha dato il via a dei veri e propri “Supersaldi” proponendo agli eventuali acquirenti pc da gaming, smartphone e tv 55 pollici a prezzi molto vantaggiosi.

Sono partiti gli imperdibili “Supersaldi” – (Tuttogratis.it)

Il mondo tech è sempre in continua evoluzione e questo porta ad avere dei periodi fortemente contraddistinti da sconti. Questa volta a scendere in campo è Euronics tramite il lancio del nuovo volantino “Supersaldi” in vigore fino al prossimo 24 gennaio 2024. Un’occasione davvero importante e che consente ai clienti di accogliere una serie di sconti a dir poco interessanti su un’ampia gamma di prodotti d’elettronica ed informatica. Vediamo insieme quali sono i dispositivi più interessanti del nuovo volantino di Euronics.

Da Euronics partono i “Supersaldi”: i prodotti scontati più interessanti

Il periodo di saldi sta per iniziare ma la catena Euronics ha deciso di essere tra le prime a proporre degli sconti davvero da capogiro. Il nuovo volantino mette in evidenza tanti dispositivi che possono portare i consumatori a riflettere sull’eventuale acquisto, anche a seguito di prezzi davvero invitanti.

Euronics propone tanti prodotti a prezzo scontato – Foto Facebook: Euronicsitalia – (Tuttogratis.com)

Il primo prodotto da segnalare è il notebook da gaming ASUS G814JZ disponibile a 2.499 euro mentre il MacBook Air da 13 pollici con il chip M1 viene proposto al prezzo di 899,99 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone, l’attenzione è rivolta verso il Redmi 13C nella variante 6/128gB proposto ad un prezzo di 159,99 euro. Nel caso in cui si volesse una variante più capiente c’è la versione 8/256GB al prezzo di 179,99 euro.

Arriviamo poi al comparto delle Tv con un televisore LG OLED55B36 da 55 pollici disponibile al prezzo di 1.199 euro, mentre il modello da 77 pollici è offerto al prezzo di 2.599 euro. Tra le offerte troviamo anche l’LG 43UR74006 a 349,99 euro e l’LG OLED 55S90C al prezzo di 1.399 euro.

Ad affiancare pc da gaming, smartphone e tv c’è l’aspirapolvere Dyson Cyclone v10 Absolute al prezzo di 399,99 euro. Questo dispositivo riesce ad erogare una potenza di aspirazione di 151W offrendo un’autonomia di 60 minuti. All’interno della confezione saranno disponibili anche 4 accessori e 2 spazzole capaci di adeguarsi a qualsiasi superficie. Dunque, la proposta di Euronics è davvero ampia e ora non resta che riflettere e decidere se proseguire con i relativi acquisti.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Basta solo aggiungere questo in lavatrice: dirai addio per sempre ai peli degli animali sui vestiti

Stanco di trovare peli degli animali e pelucchi sui tuoi capi di abbigliamento dopo averli…

8 mesi ago

Pensione 2024 con 15 anni di contributi grazie alle misure in deroga, approfitta subito

Non tutti lo sanno ma nel 2024 molte persone riusciranno ad accedere alla pensione con…

8 mesi ago

Risparmi 100 euro la settimana con questo trucchetto che fa arrivare le famiglie a fine mese

Non lasciarti scoraggiare dagli aumenti dei costi. Grazie a questo trucchetto riuscirai a risparmiare 100…

8 mesi ago

Uomini e Donne, dramma per l’ex tronista: combatte contro una malattia gravissima

Ex volto noto di Uomini e Donne sta vivendo un terribile dramma a causa di…

8 mesi ago

Benedetta Rossi in difficoltà: cosa è costretta a fare per non rischiare

Benedetta Rossi stupisce tutti con la sua prontezza anche in cucina. Di fronte alle difficoltà…

8 mesi ago

Tragedia Rai, i vertici sono preoccupati per lei: il motivo dello stop è drammatico

Tragedia Rai improvvisa: sono tutti preoccupati per una famosa conduttrice. Ecco cosa sta succedendo, i…

8 mesi ago