Se stai cercando la ricetta perfetta per un pranzo light dopo le feste, il piatto di Alessia Mancini è quello che fa per te: come prepararlo.
Anche tu durante le feste senti di aver esagerato con il cibo? Allora è arrivato il momento di rimettersi in riga preparando un pranzetto leggero, ma allo stesso tempo gustoso. Se non hai nessuna idea a riguardo, ci pensiamo noi a suggerirti un piatto perfetto per le tue esigenze.
Prova subito a replicare a casa il filetto di salmone glassato al miele della bellissima Alessia Mancini. Solo vederlo fa venire l’acquolina!
“Facile facile e super morbido, si scioglie in bocca” scrive la showgirl a commento del proprio video su Instagram. Sei curioso di sapere come si prepara? Allora non perdere altro tempo e mettiti subito ai fornelli.
La maggior parte di noi dopo le feste è alle prese con diete e regimi alimentari più sani ed equilibrati. A tal proposito, se vuoi portare in tavola un piatto light, ma non per questo privo di sapore il salmone glassato al miele di Alessia Mancini è proprio quello che fa per te. Se lo provi ti innamori fin dal primo assaggio!
Ingredienti:
Il consiglio extra: per portare in tavola un piatto completo Alessia Macini suggerisce di accompagnare il salmone con una cupoletta di riso basmati bollito. Insomma un piatto buono, nutriente e leggerissimo!
Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…
Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…
Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…
Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…
Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…
Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…