Da segnare in agenda la promozione imperdibile dei prodotti Apple con super sconto. Tutte le informazioni utili da conoscere.
In questo periodo di saldi di fine stagione le offerte di prodotti scontati si moltiplicano. Tra le promozioni di cui approfittare subito ci sono anche quelle dei dispositivi elettronici, con grandi sconti su tantissimi prodotti. Un’occasione imperdibile se avete bisogno di rinnovare pc, smartphone, tablet o altri oggetti di elettronica.
In particolare, vi segnaliamo qui la Mac Week appena lanciata da Mediaworld, una settimana di offerte imperdibili sui prodotti Mac della Apple, dai computer agli accessori. Una incredibile serie di sconti che non si trovano facilmente.
Di seguito vi riportiamo i dettagli della promozione, con le migliori offerte di cui approfittare. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
La promozione dei prodotti Apple con super sconto
Se avete bisogno di acquistare un Mac della Apple, magari per sostituire uno vecchio, oppure avete bisogno di accessori nuovi per il vostro Mac, allora non dovete perdervi per nulla al mondo le ultimissime offerte con prodotti a prezzi super scontati lanciati con la Mac Week di Mediaworld, lo store di elettronica ed elettrodomestici. Tra le sue offerte di prodotti tecnologici ed elettrodomestici nel volantino di sconti di inizio anno, c’è anche una promozione specifica sui prodotti Mac.
Tra le offerte da non perdere, segnaliamo quella per il MacBook Air da 13 pollici con chip M2, 8 CPU 8 GPU, 256GB, Grigio siderale, venduto a soli 1.199 euro, rispetto al prezzo di listino di 1.529 euro. Con uno sconto di 330 euro. Non a caso, segnalata tra le offerte top. L’altro prodotto con uno sconto vantaggioso è ancora un MacBook Air da 13 pollici con chip M2 con le stesse prestazioni del precedente ma in Argento, venduto a 1.199 euro invece di 1.349 come da listino, in questo caso con uno sconto di 150 euro.
Segnaliamo, poi, il MacBook Pro da 14 pollici con chip M3, 8 CPU 10 GPU, 512GB, Grigio siderale, venduto a 1.999 euro rispetto a 2.049 euro. Lo sconto in questo caso è di “soli” 50 euro, ma comunque conviene approfittare. Tra gli accessori, invece, segnaliamo il Magic Mouse Bianco in offerta a 69 euro rispetto agli 85 euro del prezzo di listino. Così come la tastiera Magic Keyboard in promozione a 99,99 euro con uno sconto di circa 10 euro dai 109 euro di listino.
Sul sito web di Mediaworld potete consultare altre offerte. Attenzione, però, la promozione Mac Week scade il 14 gennaio ed è bene affrettarsi, perché i Mac Apple e i loro accessori scontati stanno andando a ruba.