Renato Zero: vuoi sapere qualcosa in più sulla sua vita privata? Arriva una rivelazione incredibile! Un grande amore mai dimenticato.
Renato Zero è un cantante, anche se la parola è troppo limitante per il personaggio, è meglio dire un artista che ha saputo lasciare un segno indelebile nella musica italiana! Il suo personaggio sin dagli anni 70 si è fatto notare non solo per i suoi travestimenti bizzarri, ma per la sua musica e soprattutto per il suo modo nuovo di interpretare le canzoni, molto teatrale. Le sue esibizioni sono sempre state delle performance vere e proprie che il pubblico ha sempre apprezzato. Ancora oggi dopo tanti anni di carriera, i suoi “sorcini” non lo hanno abbandonato, anzi se ne sono aggiunti molti altri.
La vita privata di Renato Zero non è mai stata molto alla ribalta, sappiamo molte cose della sua infanzia, dove è cresciuto, la sua famiglia, la sua formazione ma poco delle sue storie d’amore. Renato Zero non si può costringere in un genere, la sua ambiguità ad alcuni ha fatto pensare, malignamente, ad una vicenda di marketing studiato a tavolino ma in realtà non è stato così e Renato Zero ha saputo tenere la sua vita privata fuori dai riflettori. La curiosità però è umana e, specialmente quando sei un personaggio pubblico, è difficile non far trapelare niente!
Enrica Bonaccorti racconta la passione giovanile con Renato Zero
Come abbiamo detto, gli amori di Renato Zero sono stati sempre poco conosciuti, il cantante ha sempre voluto mantenere la sua privacy il più possibile; ma può succedere, essendo un personaggio pubblico, che qualcosa esca fuori: Enrica Bonaccorti, la famosa conduttrice ha rivelato di aver avuto una storia molto intensa con il nostro beniamino agli inizi della sua carriera. Giovanissimi entrambi, avevano creduto che questo amore così passionale non sarebbe mai finito, come solo a quell’età si può credere!
La loro vita in quegli anni era intensissima, credevano nello spettacolo e nella musica, Renato Zero si esibiva già nei locali romani con successo e lei cercava ingaggi per il suo amore; la storia era talmente forte che avevano pensato anche di sposarsi. Lo racconta lei stessa che erano arrivati a questa decisione, ma dopo due anni di storia intensa si sono lasciati.
Lei ha incontrato quello che sarebbe diventato suo marito e Renato? La conduttrice racconta che lui ha iniziato una nuova storia con un uomo che è durata molto. Questo è quello che ci dice la conduttrice, Renato dal canto suo racconta in un’intervista a Mara Venier, il legame fortissimo, che dura ancora oggi, con sua moglie Lucy Morante.