Pizze gratis direttamente alla vostra porta ogni giorno dell’anno? Non è il sogno che immaginate, ma un vero incubo!
Il paradiso terrestre può assumere diverse forme a seconda di quello che ognuno di noi considera come un sogno sulla Terra, in base ai nostri interessi, in base a quello che consideriamo più importante per noi. Ecco l’idea della pizza gratis potrebbe assomigliare all’immagine di paradiso terrestre.
Cosa c’è di meglio della pizza? Il pasto italiano per eccellenza, quello che ci invidia l’intero mondo e che continuiamo a consumare e produrre con grande passione da decenni e decenni.
Ma forse vi state immaginando la cosa sbagliata: una pizza al giorno ogni giorno, se vi sembra un sogno, avete preso un grosso granchio. Si tratta in realtà dell’incubo personale di un uomo la cui storia apparentemente esilarante, è in realtà piuttosto spaventosa e inquietante. Se in questo momento vi sentite confusi, è normale, ma sentite che cosa assurda è accaduta a questo ignaro signore. E sì, ha a che fare con la pizza.
Riceve pizza gratis direttamente a casa sua ogni giorno: ma è un vero incubo per lui
Ci sono alcune storie che si leggono o a cui si assistono sul web che è davvero difficile dimenticare e a cui è difficile non appassionarsi ogni volta che arrivano sotto i nostri occhi, che sia Instagram, TikTok o qualsiasi altra fonte di informazione presente sulle piattaforme Internet che abbiamo a disposizione. Tra queste c’è sicuramente anche la storia dell’uomo che riceve pizze gratis ogni giorno dell’anno. E se vi sembra una storia pazzesca e un sogno che si avvera, vi state sbagliando.
L’idea di ricevere in regalo cibo senza doverlo pagare direttamente alla porta di casa ogni giorno potrebbe sembrare un vantaggio. Ma c’è un problema: quest’uomo non ha idea di chi sia a mandare le pizze. Non le ha mai ordinate, nemmeno una volta, non ha la minima idea di chi possa essere stato ad iniziare questo scherzetto che va avanti da oltre 9 anni. Per nove anni, ogni giorno, un rider suona al campanello di questo signore con una pizza in mano.
Il mistero è davvero fitto per questo signore che non è mai riuscito a capire chi sia il mandante delle pizze. Più ci si riflette, sulla storia di questo pensionato belga, più risulta inquietante. Chi gli invia le pizze misteriose, infatti, significa che conosce anche il suo nome e il suo indirizzo di casa! Voi cosa fareste al suo posto?