Tragedia+Rai%2C+i+vertici+sono+preoccupati+per+lei%3A+il+motivo+dello+stop+%C3%A8+drammatico
tuttogratiscom
/tragedia-rai-i-vertici-sono-preoccupati-per-lei-il-motivo-dello-stop-e-drammatico/amp/
News

Tragedia Rai, i vertici sono preoccupati per lei: il motivo dello stop è drammatico

Tragedia Rai improvvisa: sono tutti preoccupati per una famosa conduttrice. Ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda.

Una delle aziende che in tema di comunicazione e strategie televisive risulta essere il primo polo in Italia è proprio la Rai. Quest’ultima nasce nel 1054 e, nel corso degli anni, ha subito vari cambiamenti sia per volere della tecnologia e sia per la società che avanza e cambia ogni tassello essenziale per la vita dei programmi. Ci sono alcune notizie, però, che continuano a danneggiare ma soprattutto preoccupare i milioni di telespettatori che si affezionano ai loro conduttori: ecco cosa sta succedendo.

Rai dramma incredibile, ecco cosa è accaduto (credit Pixabay) (tuttogratis.com)

Quando si parla di strategie comunicative, è sempre bene affermare che dietro ogni programma televisivo, ogni format, ogni fiction tra le vostre preferire c’è uno studio che controlla gli indici di share, le preferenze, i palinsesti e tanti aspetti che di solto non vengono considerati dal singolo utente o spettatore.

Nel corso degli anni, la Rai ha fatto la storia dello spettacolo italiano, avvicinando soprattutto nell’era del dopoguerra tantissime famiglie che avevano bisogno di imparare a leggere e scrivere (in quanto nel periodo del dopoguerra, il tasso di analfabetismo in Italia superava di gran lunga quello degli altri paesi). Pian piano la Rai ha permesso tante altre cose, iniziando da questo progetto fino ai varietà, gli spettacoli con Corrado e Mike Bongiorno e la famosissima kermesse canora del Festival di Sanremo. 

Attualmente, la dirigenza Rai si è dovuta integrare con i progressi della comunicazione odierna e ha lanciato altri programmi di discreto successo, mantenendone alcuni che ne hanno fatto la storia. Il pubblico, inoltre, si affeziona a diversi conduttori televisivi e in caso di notizie negative potrebbe esserne molto preoccupato per il suo beniamino o beniamina.

E’ proprio quello che è successo a Paola Ferrari, conduttrice del programma Domenica Sportiva e 90 esimo minuto che ha preoccupato molti dei suoi cari fan con un annuncio davvero molto drammatico: andiamo a vedere cosa è successo.

Pola Ferrari, annuncio clamoroso e preoccupante: ecco che è successo

Nel corso d i una intervista al programma di Monica Setta, proprio la diretta interessata Paola Ferrari, ha voluto fare una confessione circa il problema drammatico relativo alla sua salute che starebbe affrontando: si tratta di un altro tumore al viso che l’ha costretta a sottoporsi ad un ulteriore intervento chirurgico.

Malattia di Paola Ferrari sconvolge tutti (credit ansa) (tuttogratis.com)

Nel dettaglio, la donna ha dichiarato: “Ho avuto un carcinoma maligno al viso: ho avuto molta paura anche per il mio la lavoro. Ho rischiato che mi portassero via mezzo viso. Sono stati bravissimi nel curarmi. Un mese e mezzo fa ho avuto la stessa paura. Per fortuna anche stavolta lo abbiamo preso in tempo. Sì, ho avuto un cancro e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco e andrò a operarmi fra qualche giorno. Ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione”.

Ha anche aggiunto che si tratta di  un carcinoma basilare, scoperto un mese e mezzo fa allo stadio iniziale, quindi meno drammatico di quello che ha già avuto in precedenza.

Inoltre, la conduttrice ha invitato tutti gli utenti e gli spettatori a fare prevenzione.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Nasce il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale

Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…

1 mese ago

Bonus Natale con la tredicesima: le condizioni per erogare i 100 euro

Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…

1 mese ago

Bollette: Facile.it, in Italia tariffe internet casa tra le più basse d’Europa

Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…

2 mesi ago

WhatsApp, novità nelle chat: arriva l’IA

Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…

2 mesi ago

Bonus mobili ed elettrodomestici, come funziona e la scadenza

Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…

2 mesi ago

Occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede

Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…

2 mesi ago