Ex volto noto di Uomini e Donne sta vivendo un terribile dramma a causa di una rara e gravissima malattia, le sue rivelazioni commuovono.
Molti anni fa è diventato noto per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, nell’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi oltre a trovare l’amore conquistò anche un’incredibile visibilità. Dopo il programma fece moltissime serate in vari locali d’Italia, approdò anche al cinema, oggi la sua vita è molto cambiata e sta combattendo contro una grave malattia.
L’ex tronista di Uomini e Donne da un po’ di tempo non lavora in televisione ma continua ad essere molto seguito e amato sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che lo seguono e lo amano. Nelle ultime settimane ha fatto preoccupare non poco i suoi seguaci, lui stesso ha infatti rivelato che sta cercando di risolvere un importante problema di salute.
Di chi si tratta? Di Costantino Vitagliano, nei giorni scorsi è approdato anche a Verissimo per raccontare ciò che gli è accaduto. A Silvia Toffanin ha detto di non essere stato affatto bene, dopo essersi sottoposto ad alcuni controlli gli hanno riscontrato una macchia sull’aorta, i medici gli avevano subito detto che andare in giro in quel modo era molto pericoloso. Inizialmente avevano pensato ad un tumore, per 29 giorni si è sottoposto a vari esami e controlli senza però avere una risposta, per il dolore andava avanti a morfina.
Costantino Vitagliano racconta il suo terribile dramma, la malattia gli ha cambiato la vita
Durante l’ospitata a Verissimo l’ex tronista ha fatto sapere di aver perso in dieci giorni dodici chili, lui ha davvero pensato di morire. Fortunatamente hanno poi scoperto che non si tratta di un tumore, però quella che gli hanno diagnosticato è una malattia rara.
Costantino Vitagliano soffre di una malattia autoimmune e al momento deve stare totalmente a riposo perché la sua aorta è in pericolo. Essendo una malattia rara non ci sono farmaci, i medici stanno facendo dei tentativi per capire come risolvere il problema ma al momento l’unico farmaco che può assumere è il cortisone.
Alla conduttrice ha chiaramente detto che la malattia lo ha cambiato e inevitabilmente gli ha cambiato la vita, al momento non riesce ad essere positivo e vive costantemente con l’ansia. Ad oggi è come se si fosse spento e lui non credeva che all’età di 49 anni gli sarebbe mai successo.