Tre incredibili trucchetti WhatsApp che ti svoltano la giornata: nessun utente si sarebbe mai aspettato di poter fare questo.
WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica istantanee più usate al mondo. La sua semplicità di utilizzo, unitamente alle funzioni sempre più moderne ed accattivanti l’anno resa un’app molto apprezzata dagli utenti tanto che è praticamente impossibile ormai farne a meno.
Ad ogni modo, sono in pochi a sapere sfruttare al massimo delle sue potenzialità. La maggior parte delle persone, infatti, si limita ad impiegarlo per mandare messaggi, foto, video ed altri documenti quando in realtà può servire a molto altro.
A tal proposito, quest’oggi vogliamo svelarti 3 incredibili trucchetti di cui quasi nessuno è a conoscenza. Quando li scoprirai non vorrai più farne a meno perché sono utilissimi!
Se vuoi utilizzare WhatsApp al massimo delle sue potenzialità non puoi assolutamente fare a meno di questi trucchetti pazzeschi che conoscono solo i più esperti del settore. Si tratta di 3 incredibili novità che rivoluzionano il modo di comunicare degli utenti. Ecco finalmente svelato di che cosa stiamo parlando.
Il trucchetto extra: forse non lo sai ancora, ma ora puoi scrivere su WhatsApp a te stesso semplicemente aprendo una nuova chat e selezionando il tuo numero di telefono. Come ricorderai, prima si doveva per forza creare un gruppo e poi eliminare i componenti diversi da se stessi. Davvero pazzesco!
Clementoni lancia il primo robot giocattolo dotato di intelligenza artificiale, un compagno di giochi rivoluzionario…
Bonus Natale: le condizioni congiunte per l’erogazione dei 100 euro netti con la tredicesima ai…
Facile.it ha rivelato i dati sulle bollette in Italia sulle tariffe internet casa: sono tra…
Microsoft porta le potenzialità dell'intelligenza artificiale su WhatsApp. Cosa cambia e come funziona per attivarlo…
Bonus mobili ed elettrodomestici, c'è ancora tempo per richiederlo: come funziona, la scadenza e a…
Gli occhiali di Meta mettono a rischio la privacy, ecco cosa succede e quello che…